CHIAVI IDRAULICHE

Distributori ufficiali TorsionX Italia
Da +10 anni professionisti del serraggio di precisione

- ★★★★★ 1000+ Clienti Soddisfatti! -

CHIAVI IDRAULICHE CON ATTACCO QUADRO

chiave idraulica attacco quadro

Coppia: da 80 a 70.000 N.m
Precisione: 3%

ANCHE A NOLEGGIO

VAI AI PRODOTTI

CHIAVI IDRAULICHE CON ESAGONO PASSANTE

chiave idraulica attacco quadro

Coppia: da 220 a 41.000 N.m
Precisione: 3%

ANCHE A NOLEGGIO

VAI AI PRODOTTI

CENTRALINE 700 BAR PER CHIAVI IDRAULICHE

chiave idraulica attacco quadro

Alimentazione: Elettrica e Pneumatica
Precisione: 3%

ANCHE A NOLEGGIO

VAI AI PRDOTTI

 

 

TorsionX Logo

 

Le chiavi idrauliche TorsionX sono prodotte e assemblate negli Stati Uniti per garantire ai nostri clienti il meglio in termini di qualità e artigianalità.
Qualunque sia il tuo settore: gas naturale, acciaio, carbone, chimico, manifatturiero, raffinazione del petrolio, estrazione mineraria, ferroviario, produzione di energia e industrie eoliche, abbiamo gli strumenti di cui hai bisogno.


 

 

 


CONSULENZA GRATUITA PRIMA DELL'ACQUISTO
Lavoriamo quotidianamente con le più importanti aziende italiane e grazie alla nostra decennale esperienza nel mondo del serraggio controllato siamo in grado di aiutarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue applicazioni.

 


VENDITA E NOLEGGIO IN TUTTA ITALIA
A seconda delle tue esigenze puoi acquistare o noleggiare, anche per pochi giorni, la chiave dinamometrica adatta per le tue applicazioni di serraggio.

 


TARATURA, CERTIFICAZIONE E RIPARAZIONE
Affidarsi ad un fornitore esperto e qualificato significa anche disporre di un servizio post vendita completo, per questo motivo offriamo servizi di taratura, certificazione e riparazione veloci e professionali.

 

 

Chiavi idrauliche: Guida alla scelta

La chiave idraulica è uno strumento per il serraggio di dadi e bulloni in grado di sviluppare coppie di serraggio che spaziano in un range incredibilmente ampio, basti pensare che i modelli più piccoli hanno range che partono da 50 - 70 N.m e i modelli più potenti possono arrivare a 70.000 N.m.

Ogni chiave idraulica per essere utilizzata ha bisogno di una tubazione e di una centralina oleodinamica, quest' ultima è in grado di determinare la velocità di rotazione della chiave, infatti tanto più alto sarà il flow-rate tanto più veloce sarà il serraggio.

Il modello di chiave idraulica più comune ed utilizzato è quello con attacco quadro, si adatta perfettamente alle applicazioni più comuni dove gli ingombri permettono di lavorare più comodamente, inoltre come dice il nome stesso, la parte della chiave idraulica in rotazione è un attacco quadro su cui si va ad applicare una bussola solitamente di facile reperibilità.

Le chiavi idrauliche ad esagono passante sono solitamente utilizzate quando ci troviamo di fronte ai seguenti problemi:

  • Lo spazio lungo l' asse della vite è limitato: le chiavi idrauliche con esagono passante hanno come caratteristica principale di essere molto più sottili di quelle con attacco quadro.
  • Il tirante è molto sporgente rispetto al dado: la particolare forma con l' esagono completamente aperto lungo l' asse della vite ci permette di infilare la chiave direttamente sul dado bypassando tutto il tirante.
Free Joomla templates by Ltheme