Tecniche Di Serraggio, Teoria e Applicazioni


Scarica gratuitamente la nostra guida professionale di 53 pagine sulle tecniche e sulla teoria del serraggio controllato.


 

Le maggiori differenze tra uno SmartBolt e una rondella ad indicazione di carico DTI

 Tempo di lettura: 40 secondi

 

In questo articolo analizziamo le maggiori differenze tra gli SmartBolts e le rondelle ad indicazione di carico DTI.

 

 

Entrambi questi prodotti possono indicare il precarico di un bullone, tuttavia le rondelle ad indicazione di carico DTI forniscono solo la tensione al momento dell'installazione, mentre gli SmartBolts indicano la tensione esatta anche dopo molto tempo dal montaggio.

Con i bulloni SmartBolts è possibile misurare la tensione del bullone direttamente, in ogni momento, attraverso il suo indicatore visivo integrato e certificato. A differenza delle rondelle ad indicazione di carico DTI, gli SmartBolts possono essere installati senza l' ausilio di attrezzature particolari, e possono essere allentati e serrati all' infinito.

Gli SmartBolts fornisce una rappresentazione visiva in tempo reale della tensione effettiva sul bullone, cosa che invece le rondelle DTI non sono in grado di fare.

 

 

Hai domande o curiosità da sottoporci?

Per informazioni tecniche più approfondite o per avere un preventivo gratuito puoi contattarci telefonicamente al numero 388.8882024, via e-mail all' indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite la chat diretta con un tecnico tramite la LiveChat in basso a destra sul tuo schermo.

Se questo articolo ti è stato di aiuto e ti è piaciuto condividilo sul tuo social network preferito!

Free Joomla templates by Ltheme